Fascino retrò e vivacità new age
Appetito si allontana dal concetto tradizionale di pizzeria a taglio, proponendo un'idea nuova di take away.La Storia
La sede storica, che si trova nelle celebre Via dei Pastini, a due passi dal Pantheon, è stata rilanciata nel 2020. Appetito annovera tra i suoi indirizzi anche la rinomata Trastevere, proprio davanti alla piazza di S. Maria, aperta nel 2022. Il countdown però è appena iniziato, e nel 2023 inaugurerà la terza sede, in Largo di Torre Argentina, nel centro storico della città Eterna. La prossima apertura promette di diventare un luogo di incontro in una delle zone più autentiche della città: tra i palazzi storici del Ghetto Ebraico, vicino Piazza Navona, il dehors si affaccerà sugli scavi antichi, catturando a pieno lo spirito del quartiere.
La filosofia
Appetito si allontana dal concetto tradizionale di pizzeria a taglio, proponendo un’idea nuova di take away. La pizza rimane la protagonista ma si sposa con atmosfere eleganti e un servizio impeccabile. Le materie prime sono di altissima qualità e gli impasti, leggeri e croccanti a un range di prezzi accessibile a tutti.
Experience and food
All’interno, la sala impatta con la forza della sua palette di colori, dove prevalgono i colori Blu e Oro che fanno da contrasto con materiali più grezzi quali il legno e le tipiche ceramiche in stile terrazzo su tutta la pavimentazione. Specchi, luci, una grafica nel logo e nei packaging molto pulita e suggestiva. Progettata nei minimi dettagli per accogliere una clientela sempre attenta allo stile e far vivere una vera e propria Food Experience, in un’atmosfera calda e avvolgente.