Leggera, soffice, sempre più piacevole a ogni morso.
La pizza genuina che stimola l'appetito
Antica tradizione e metodologie innovative fanno si che le nostre creazioni siano un misto di sapori decisi e ricercati, che stuzzicano il palato dei nostri clienti. Il segreto della nostra pizza è motivato dalla scelta di lavorare ogni giorno le materie prime escludendo risolutamente il ricorso a pre-lavorati, pre-confezionati o surgelati.
Il pomodoro pelato da agricoltura biologica, l'olio extravergine d'oliva viene aggiunto solo a fine cottura: diverse tipologie di etichette pluripremiate per valorizzare i singoli ingredienti di ogni pizza. La carta delle pizze cambia con le stagioni ed è il risultato di una ricerca che dà spazio a prodotti a marchio DOP e IGP come la Mozzarella di Bufala Campana, il Ciauscolo, il Parmigiano Reggiano 24 mesi, e a rarità locali di piccoli artigiani del gusto, presidio Slow Food, come la Porchetta di Ariccia e il Broccoletto romano.
Questa appassionata sperimentazione ha potuto avere luogo grazie alla creatività e professionalità del team guidato da Alessandro Paolucci. Il nostro mastro pizzaiolo ha coltivato fin da bambino la passione per la pizza, con professionalità, competenza, creatività e tanta pazienza.
Ha pensato ricette nuove, elaborato miscele di farine, indurito impasti, bruciato pizze, fatto impazzire emulsioni, studiato ingredienti, e rifatto tutto da capo… per arrivare a servire tutta la varietà di pizze che oggi è presente nel menù dedicato di Appetito.
find
don peppe’s
location near
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris tincidunt, nisl et aliquet molestie, mi orci tincidunt velit.